lunedì 4 febbraio 2013

Tao in metró

Sia come sia. Stamattina hai subito aggiornato il tuo status su Facebook: SBIGOTTITA. Twittando a ruota: OH MIO DIO QUANTO SONO SBIGOTTITA .

Nel mio specchietto Chanel verifico che i capelli e il resto siano a posto. Poi ricontrollo per l’ennesima volta l’iPhone, ma Niccolò non si è ancora fatto vivo. In compenso mia madre mi ha già chiamata tre volte, anche se sa perfettamente che io non le rispondo, e ho ricevuto tutta una serie di sms di solidarietà.

Tra l’altro: che sia il caso di aggiornare il mio profilo su Facebook? Dopotutto non credo che SPOSATA abbia ancora senso. E poi oggi non ho ancora dato un’occhiata né ai tweet di Francesca Versace né agli outfit consigliati dal blog The Blonde Salad, il mio punto di riferimento in questo mondo così confuso dopo la caduta del Muro di Berlino, l’11 settembre e le ricorrenti voci sull’omosessualità di George Clooney. Tisana drenante, penso. Devo bere una tisana drenante.
Biancolatte, penso. Devo provare Biancolatte in via Turati. Pilates, penso. Devo ricominciare a fare pilates.
SHOPPING FOR BOOKS IS BETTER THAN PSYCHIATRY

Nessun commento:

Posta un commento